Posture energetiche runiche

Metodo esclusivo proposto da air a soci e corsisti.

Ciò che la mente non dice, il corpo racconta!
Grazie a molti anni di studi scientifici, oggi è possibile affermare con certezza che prendersi cura del proprio corpo, in particolare del proprio benessere psico-fisico, sia fondamentale per mantenere in equilibrio il proprio stato di salute.
Dove c’è uno stato di salute equilibrato vi è sicuramente un flusso energetico che scorre liberamente.
Il corso di Posture Energetiche Runiche nasce dall’amore per la sperimentazione e dal bagaglio tecnico ed esperienziale della nostra docente Ljòs, che ha integrato i suoi studi all’energia delle Rune.
Durante il corso gli allievi potranno sperimentare l’energia delle Rune attraverso il corpo, il respiro, il canto e la meditazione. Un viaggio dallo Stadhagaldr alla percezione dello scorrere energetico.
Verrà trasmessa la capacità di elaborare sequenze semplici e complesse, integrandole con la pulizia energetica degli ambienti, dell’operatore, della persona. Verrà trasmessa la tecnica di centratura e ogni allievo riconoscerà la propria Stadha personale, essenziale per la connessione con l’Universo.
Solo nell’ultimo modulo l’allievo sarà in grado di creare visualizzazioni e meditazioni runiche, per poter creare una profondità spirituale personale o per poter guidare delle classi di lavoro energetico.
ALLA FINE DEL CORSO l’allievo sarà capace di gestire autonomamente le 24 Posture Energetiche Runiche, in sinergia con la respirazione profonda, integrando galdr, mudra, visualizzazione e meditazione in totale centratura  in un ambiente pulito energeticamente.

Piano di Studio

Base – Livello 1

Obiettivo di questa fase è partire dalla storia dello Stadhagaldr fino a riaccendere gli strumenti che permettono all’essere umano di percepire e ricevere, per essere antenne in comunicazione. Il lavoro energetico si accende attraverso l’apertura dei sensi, la postura, la riequilibrazione del proprio respiro fino alla costruzione del Cerchio Posturale Runico

16 ore

Piano di Studio

Intermedio – Livello 2

In questa fase l’allievo conosce i nove centri energetici Hvel e apprende le Stadha di base. Inizia a connettere le diverse posture nella costruzione di Sequenze Runiche Complesse. L’allievo impara inoltre, a strutturare una lezione collettiva secondo le fasi posturali-energetiche.

16 ore

Piano di Studio

Avanzato -Livello 3

L’allievo apprende in questa fase l’importanza delle connessioni runiche attraverso i Galdr, i Mudra, le direzioni e gli elementi. Impara ad eseguire la purificazione e la preparazione degli ambienti, la centratura e a costruire la Stadha personale.

16 ore

Piano di Studio

Approfondimento -Livello 4

In questa fase l’allievo impara a strutturare la visualizzazione e la meditazione runica di base, per sé e per le classi collettive.

16 ore

LJÓSÁLFKONA

 Docente posture energetiche runiche

Chinesiologa  e posturologa dedica la sua vita alla ricerca e all’approfondimento di tematiche legate alla relazione tra corpo e spirito.

Dall’incontro con le Rune rende il suo laovoro ancora più potente e profondo ideando proprio il corso di POSTURE ENERGETICHE RUNICHE.

Posture Runiche

Le sensazioni e le emozioni sgradevoli cominciano a diminuire in funzione della capacità di fluire con tranquillità nella dualità della vita. Ogni esperienza porta con sè un insegnamento, ogni individuo ha la sua parte di dolore da affrontare in questa vita terrena. Solo attraverso conoscenza e consapevolezza saremo in grado di trasformare quel dolore in un  nuovo inizio e una nuova opportunità.