Sciamanismo Runico

A.I.R. Accademia Italiana Runologi offre percorsi di formazione dedicati proponendo piani di studio formativi che permettono una profonda conoscenza della materia.

La giornata si apre con la Consacrazione dello Spazio Sacro e poi dopo una Meditazione introduttiva, si darà spazio ad una scorrevole spiegazione di cosa siano le Rune; l’ascoltare delle proprie esperienze, quesiti e perplessità.

Incontreremo e sensibilizzeremo l’energia e la vibrazione runica attraverso un Viaggio Sciamanico, dove interagiremo con la Runa scelta e chiederemo in questo incontro tutto ciò che vorremmo sapere e sentire dalle Rune.

In conclusione ad ogni viaggio, si effettuerà una condivisione sensoriale sia collettiva che individuale.

Il partecipante al termine di questa suggestiva giornata, avrà chiarito e trovato le risposte in sé celate, maturando una maggiore consapevolezza al proprio essere.

Prenderla con noi e portarla in superficie per affrontare la vita con quella forza che avevamo relegato nel profondo.

Piano di Studio – Modulo 1

Nel primo modulo andremo a lavorare,grazie ai viaggi Sciamanici, aiutati dalla Vibrazione del Tamburo Sciamanico e l’Energia delle Rune, sul contatto con il nostro Archetipo Femminile, a conoscere il nostro Sé più antico per trovare risposte e consigli che avremo andando in uno stato di rilassamento profondo.

Il seminario si concluderà con un lavoro mauale in cui, usando il das, andremo a rappresentareil SE’ femminile.

12 ore

Piano di Studio – Modulo 2

Il secondo modulo, è dedicato al contattato con il nostro Archetipo Maschile,a ritrovare il proprio Sé più antico e portare in superfice le risposte che potremo avere riconoscendosi in esso.

In questo secondo modulo, andremo a costruire la nostra bacchetta/bastone di potere, atrumento divinatorio e prolungamento del nostro braccio.

12 ore

Piano di Studio – Modulo conclusivo

Nel terzo modulo sempre aiutati dal Tamburo Sciamanico e l’Energia delle Rune andremo a compattare gli Archetipi Femminile e Maschile per uscire dal Seminario ricaricati ed più equilibrati a livello energetico con un nuovo Se’ più consapevole.

Nel terzo seminario infine, chiuderemo il percorso con  una parte pratica mettendo su carta con colori e materiali vari il “come mi sento” e percepisco ora.

12 ore

programma del corso

  • Meditazione attraverso il contatto degli Antenati
  • Conoscenza delle Rune a valenza femminile e maschile
  • Interazione con l’essenza delle Divinità Nordiche in polarità femminile e maschile
  • Viaggio Sciamanico con l’ausilio del Tamburo Sacro per interagire attraverso la nostra valenza Femminile e Maschile
  • Viaggio Sciamanico con l’ausilio del Tamburo Sacro per riconnettere le due valenze
  • Viaggio Sciamanico conclusivo usufruendo dei propri manufatti e strumenti personali
  • Costruzione e manifattura simbolica delle Divinità Nordiche in polarità femminile (oggettistica creata a livello personale)
  • Costruzione e manifattura della Bacchetta e Bastone di Potere ( il materiale è fornito in parte dall’Accademia)

Marrek

 Docente Sciamanismo Runico

La mia ricerca spirituale ha radici molto lontane. Tanti sono i maestri a cui mi sento di esprimere la mia gratitudine.

Negli anni dedicati alla ricerca e alla crescita spirituale ho compreso la vera importanza del curare le nostre radici per potere creare il futuro che veramente vogliamo.

Sciamanismo Runico

Lascia che risolva tutte le questioni passate prima di attraversare la porta ad affrontare la nuova vita.

Aiutami ad apprendere le esperienze del mio passato e la conoscenza del mio presente, per poter progredire la mia anima verso l’infinito.

Norak Odal